Questo sito Web utilizza i cookie per fornire tutte le sue funzionalità. Utilizzando questo sito Web, accetti il nostro utilizzo dei cookie - Leggi di più - Nascondi

PREMI E RICONOSCIMENTI

L’olio Extravergine di oliva Palazzo di Varignana ha ottenuto diversi riconoscimenti nazionali e internazionali, in particolare il Monocultivar Ghiacciola “Claterna” dell’annata olearia 2018 ha ricevuto i prestigiosi “Tre Foglie” nella Guida Gambero Rosso, “Grande Olio 2019” nella Guida agli Extravergini Slow Food e, a livello internazionale, il ‘Gold Prize’ al Joop di Tokyo e il ‘Silver Award’ al NYIOOC di New York.

La nostra azienda agricola Agrivar, inoltre, è stata inserita tra le 500 migliori aziende di produzione olearia al mondo dalla Guida FLOS OLEI 2020, unanimemente considerata la più importante pubblicazione di settore a livello internazionale.

Infine, novità di quest’anno, è l’adesione al progetto dell’Olio Extravergine di oliva dei Colli di Bologna, che si prefigge di promuovere un olio tipico della zona, contraddistinguendolo con il marchio collettivo “Olio extravergine dei Colli di Bologna” e di avviare l’iter che porterà all’ottenimento della certificazione Igp.    

logo
logo
logo
logo