Questo sito Web utilizza i cookie per fornire tutte le sue funzionalità. Utilizzando questo sito Web, accetti il nostro utilizzo dei cookie - Leggi di più - Nascondi

PREMI E RICONOSCIMENTI

L’olio Extravergine di oliva Palazzo di Varignana ha ottenuto diversi riconoscimenti nazionali e internazionali, in particolare il Monocultivar Ghiacciola “Claterna” dell’annata olearia 2018 ha ricevuto i prestigiosi “Tre Foglie” nella Guida Gambero Rosso, “Grande Olio 2019” nella Guida agli Extravergini Slow Food e, a livello internazionale, il ‘Gold Prize’ al Joop di Tokyo e il ‘Silver Award’ al NYIOOC di New York.

La nostra azienda agricola Agrivar, inoltre, è stata inserita tra le 500 migliori aziende di produzione olearia al mondo dalla Guida FLOS OLEI 2020, unanimemente considerata la più importante pubblicazione di settore a livello internazionale.

Infine, novità del 2021 è l’ottenimento del marchio collettivo "Olio Extra Vergine di Oliva Colli di Bologna" . Si tratta di una marchio della  Rete di produttori agricoli dei colli di Bologna a cui aderisce anche l’azienda agricola di Palazzo di Varignana e che si prefigge di promuovere un olio tipico della zona.

logo
logo
logo
logo